Copio ed incollo quanto trovato su facebook da Luca Boaretto.....
QUESTO è IL PENSIERO CHE TI HO DEDICATO E LETTO OGGI PER L ULTIMO SALUTO,SCRITTO COL MIO PUGNO A NOME DI TUTTO IL TUO AMATISSIMO GRUPPO ASTROFILI POLESANI ciao giorgio, io non sono bravo come gli altri in queste occasioni con le parole,è la prima volta!ma non potevo starmene zitto in questa occasione.parlo per me e gianpaolo ma anche rappresentando il gruppo astrofili. ci mancherà tantissimo quel"DAMMI UN CINQUE",con quella manona che rallentava la corsa per non farci male. ci mancherà quel"NESSUN PROBLEMA RAGAZZI,TROVEREMO LA SOLUZIONE". mi mancherà quel"TRANQUILLO LUCA,HAI CARTA BIANCA.QUELLO CHE FAI è QUELLO CHE VORREI". sei stato un vero amico,uno di quelli che ti difende anche quando hai torto.ci hai sempre sostenuto,in tutto e su tutto,prima e durante la malattia.tutto quello che verrà fatto all osservatorio astronomico è frutto delle tue idee,siamo la tua creazione! gli universi paralleli esistono perchè tu sei riuscito a crearti il tuo grande universo che si trova a s.apollinare.noi saremo le tue stelle che faranno continuare la vita del tuo universo! daremo tutto quello che possiamo per l osservatorio astronomico che hai rivoluzionato....anche il sangue!!! ieri sera ero all osservatorio per alcuni aggiornamenti fino a notte fonda e ti devo confessare che a volte sento un po la paura,sai com è...nel mezzo della campagna,soli!!!ma ieri sera è stato diverso,mi sentivo protetto,non so,non temevo niente,come tu fossi li con me....mi sentivo a mio agio.prima di andare via sono salito al telescopio,lo strumento che hai voluto fortemente,l ho guardato,toccato,accarezzato e mi sono scese le lacrime e ti ho salutato! una cosa.....se puoi racconta alle stelle di noi,raccontagli del posto che hai vissuto e che esistono ancora le persone buone!! mi avevi parlato di una tua piccola volontà,un piccolo segreto tra me e te...cercherò di rispettarlo,promesso!!! per noi sei stato un gran capitano e volevo dedicarti questo pensierino di emerson e boguard.....eccolo: I VERI AMICI SONO QUELLI CHE SI SCAMBIANO FIDUCIA,SOGNI E PENSIERI,GIOIE E DOLORI. LO SPLENDORE DELL AMICIZIA NON è LA MANO TESA,NE IL SORRISO GENTILE,NE LA COMPAGNIA. è L ISPIRAZIONE SPIRITUALE QUANDO SCOPRIAMO CHE QUALCUNO CREDE IN NOI ED è DISPOSTO A FIDARSI DI NOI!!!! l ho trovata bellissima e si addice benissimo a noi!!! grazie un milione giorgio per tutto quello che hai fatto per noi.....ora tu resti qui a riposare,ci si vede domani all osservatorio astronomico perchè toccando,accarezzando quel telescopio.....accarezziamo anche te!!! ciao super giorgio,ti vogliamo un universo di bene.......CI VEDIAMO PRESTO!!!! ciaoooooooooooooooo smack smack smack LUCA BOARETTO, -GRUPPO ASTROFILI POLESANI-
Allegati: |

GiorgioCosco.jpg [ 77.83 KiB | Osservato 2895 volte ]
|
_________________ Carlo Martinelli - IW3GIK
Osservatorio: StarNavigator Astronomical Observatory (Masi-PD) Montatura GM2000 QCI 10 Micron Comec Tec.; Telescopi: Meade LXD55 S/N 1016/254 Schmidt/Newton F4; Takahashi FS102 820/102 F8 612/F6; Takahashi FS60C 355/60/ f5.9 - 264/F4.4; TS 60/228 F3.8; Celestron C11 Carbon 2800/F10 1764/F6.3; OTA MTO 1000/100 F10 SkyQualityMeter: SQM-L / SQM-LE Wheather: AAG-CloudWatcher LaCross WS55 SkyCam: AllSkyCam-MoonGlow Tec. Observatory Automation System :Voyager / Viking
|