astroaxl ha scritto:
....cioè in parole povere si vede che si tratta di una foto con poca integrazione, il manico ha tirato fuori roba giocando sui microcontrasti. Vedendola a tutto campo sembra migliore di quello che poi sia in realtà.
I gusti sono gusti e non ci piove ma oggettivamente questa ha una profondità assurda proprio per la scarsa integrazione, senza nulla togliere all'eccellente Gianni e ad altre che ho visto in rete come paragone... ci sono deboli sfumature e "veli" che non vedo nelle altre...
AndreaF ha scritto:
...
PS: continuo a preferire l'originale, tutta quella "ruggine" non mi piace proprio

Ben venga Andrea ma quella ruggine è propria della zona di Antares e non si evidenzia in altre immagini perchè non così profonde appunto... ho solo esaltato i colori, giuro, non ho pennellato o fatto maschere selettive sui colori, il segnale che vedi, anche se evidenziato nell'elaborazione, c'è
MauroSky ha scritto:
astroaxl ha scritto:
PS: continuo a preferire l'originale, tutta quella "ruggine" non mi piace proprio
in questo caso concordo..
a good soup but not a great soup

Grazie per il commento Mauro, però hai quotato una frase di Andrea come se fosse stata di Axl