tuvok ha scritto:
ok, ho visto il video:
1. la musica non si può sentire
2. gli ultimi frames cancellali!
3. potevi usare una attrice (ma anche, se sei scarso di budget, un attore piu' bello, al limite, volendo proprio accontentarsi, potevi usare un altro paio di scarpe, gli anfibi cult non si vedevano in un filmato dalla fine degli anni '80)
4. cos'è quel filo nero sul bidet.... scusa sulla palla? non dirmi che è una crepa!
comunque, devo ammettere che sembra davvero un ottimo lavoro, a questo punto l'unica speranza è che non funzioni

1. non avevo voglia di perderci tempo: sono andato sul sito della musica con Licenza CC e ho preso la meno peggio delle prime dieci che ho sentito
2. vi perdereste il mio faccione

3. purtroppo non sono cult ma semplici dr martens (ma versione
punta de fero)

da quando hanno cambiato il materiale della suola, le cult (che ho portato ininterrottamente dal '95) sono una sola
4. no no solo una fascetta che non avevo ancora tagliato

5. mi spiace: funziona decentemente

lauralions88 ha scritto:
Io lo trovo di un'ingegnosità e di un'essenzialità incredibile, anche se devo ammettere che di telescopi dobson ne capisco poco. In ogni caso , bravo!
Sono curiosa però su cosa possano servire le corde della chitarra incrociate all'interno del sostegno dello specchio secondario, sembra che le sta osservando anche la gattina sulla destra

Grazie Laura

Le corde le ho messe per rendere roccioso il secondario, in modo che gli spider non possano flettere. Non so quanto siano necessarie, ma di sicuro le ho usate per centrare meglio il secondario rispetto al fok, aspetto non "secondario".
giuary ha scritto:
Grande Andrea,
sembra ottimo sia nel bilanciamento, che nella semplicità di montaggio. Ed anche esteticamente mi piace molto. Complimenti
Giovanni
Grazie Giovanni, il plauso del maestro è particolarmente gradito