cfm2004 ha scritto:
Decisamente migliorata molto!
Cristina
Francesco Antonucci ha scritto:
...e questa è un'immagine di pregio.
Frank
Grazie per l'apprezzamento, un onore da te, ho capito poco del resto ma fa niente, forse perchè le ultime parole sono quelle che rimangono più impresse
Fabiomassimo Castelluzzo ha scritto:
Elio,
Questa è molto bella, avete trattato bene tutte le parti, con la Iris che adesso mostra un bel dettaglio senza essere tirata, bravi!
Ciao,
Fabiomax
Grazie FabioMax, questa
dovrebbe essere la versione definitiva
twuister73 ha scritto:
Splendida, mi è caduta la mascella quando l'ho vista. Davvero un'elaborazione ben fatta con tanto segnale a disposizione, profondità notevole, le polveri la fanno sembrare quasi 3D. Bravissimo Elio, prova a segnalarla per l'Apod, sarebbe meritatissimo

Grande Teo, sempre troppo buono, su tuo suggerimento l'ho messa su asterisk/apod, se dovessi prendere l'apod te lo dedico di cuore
astroaxl ha scritto:
Molto meglio, anche se potevi fare di più
...
Che te possino... grazie Axl
SunBlack ha scritto:
Ciao Luca, ti piace più la precedente? Forse perchè ho sacrificato un pò i veli e virato il colore?
Ora la Iris però ha ripreso le sfumature corrette, no?
Vabbè...de gustibus... grazie per il passaggio, spero di rivederti presto all'opera
cfm2004 ha scritto:
Dimenticavo...
Cristina - Staff
Cri ho internet che va a pedali, in upload è un'odissea anche per pochi Mb devo ricaricare più volte perchè cade la linea, se riesco più tardi volentieri...
Domandina/ona: ma se qualcuno ha il blocco ad internet perchè
deve lavorare, invece che aiutare il fankazzismo, perchè non li invogliamo a lasciar stare gli svaghi in orario di lavoro?
Ci lamentiamo di come va l'Italia e poi sotto sotto invece...
Vabbè grazie a tutti comunque, fankazzisti e non