fede67 ha scritto:
Non vedo dove sia il problema, sinceramente ... abbiamo ordinato anche noi, e la merce è arrivata puntuale...
non ti hanno "truffato", o derubato, o imbrogliato, o preso per il fondoschiena, o trattato male, o spedito merce non corrismpnente all'ordine...
ti hanno detto che non è più disponibile e che te lo consegnano fra 2 mesi...
sai che "tragedia"...
e comunque ti hanno rimborsato, no?
Capisco il "disappunto" ma sinceramente uscirsene con un "mai più dai crucchi" è esagerato, fuoriluogo, inappropriato e pure offensivo...
e si da il caso che su questo forum ci siano anche utenti "crucchi".
Fede67,
giornata difficile? Take it easy ...
Ho recepito le tante segnalazioni di altri astrofili con ottime esperienze e ne ho concluso, scrivendolo, che il mio sarà stato senz'altro un caso sfortunato.
Alcune fatti oggettivi però ci sono, nel mio caso specifico:
1. Dal giorno dell'ordine online non ho ricevuto nessuna comunicazione sullo stato dell'ordine (parliamo di oltre 10gg); ovviamente io ho scritto loro 2 volte tramite il form sul sito ma senza avere risposte
2. Ho saputo che l'oculare era in backorder e che sarebbe arrivato a metà giugno solo perchè mi sono disturbato a telefonare loro a Monaco
3. Mentre chiedevo loro al telefono di essere rimborsato, il sito mostrava ancora l'oculare come in stock e con consegna in 2-5 giorni feriali
La delusione da parte mia c'è stata proprio perchè
ho stima della puntualità e serietà tedesca e le alte aspettative, sempre e solo nel mio caso, sono state ampiamente disattese.
Infine, l'oculare in oggetto risulta in consegna per oggi, acquistato da un altro sito tedesco ...