Angelo Cutolo ha scritto:
Non direi ne troppo basso ne troppo alto, ma esattamente la percentiale di sconto indicata da Miotti nella sua promozione, ovvero il 30% (ha in promozione svariati prodotti con sconti dal 20 al 50%).
Miotti non è il mio negozio di astronomia preferito, anzi, però si tratta sempre di Miotti (ora facente parte del gruppo Salmoiraghi & Viganò) un riferimento per gli astrofili milanesi ormai da decenni e non un venditore di ebay, quindi francamente non so cosa tu voglia lasciar intendere con quel "troppo basso".
No Angelo, forse non ci siamo capiti.
Nel mio messaggio precedente a questo ho scritto testualmente "Boh, non è mia abitudine mettere in discussione la serietà di negozi o commercianti, però questo prezzo è decisamente troppo basso."
Quindi io non ho messo in discussione nè la serietà di Miotti nè quella di Salmoiraghi e Viganò e nè quella di nessun altro, non mi permetterei mai.
Una decina di anni fa ho acquistato anch'io da Miotti e non ho mai avuto problemi.
Non voglio quindi lasciare intendere nulla, ribadisco che la differenza di prezzo tra l'offerta di Miotti e tutti gli altri negozi italiani è elevata, ma questo non significa che non sia vero, per carità.
Anzi, ben vengano questi prezzi, visto che in Italia i prezzi del materiale astronomico sono piuttosto cari.