Lorenzo Comolli ha scritto:
Vedi che dove dichiarano la temperatura ora scrivono "350°F (175 deg C)"... sul mio manuale dell'ST4 c'era scritto solo "350 deg" e quindi io ho messo tale valore sul forno... peccato che si erano dimenticati quali gradi erano... dalle mie proteste poi aggiunsero °F in tutti i manuali

ma furono gentili e Barber mi mandò un disessiccante gratis

Però non capisco come questa interessante storia che mi hai raccontato spieghi il perché tu ci abbia tenuto tanto a contraddirmi quando ho scritto che la temperatura del forno doveva essere di 175 gradi ed il tempo di cottura di 4 ore, visto che è esattamente quanto riportato sul manuale che tu stesso dici di aver provveduto a far correggere. Solo per il gusto di farmi passare per cocomero?
vtinella ha scritto:
Proverò a rimettere in forno ancora il contenitore dei sali come ho fatto già e speriamo che questa volta riesco a risolvere.
Il manuale di cui ho postato il link si riferisce alle camere ST-7XE, ST-8XE, ST-9XE, ST-10XE, ST-10XME e ST-2000XM. Queste camere hanno tutte lo stesso tipo di cartuccia disseccante (una sorta di cilindro metallico). Non ho mai posseduto una ST-4 quindi non so che tipo di cartuccia disseccante monti. Ho dato una veloce occhiata ai manuali reperibili sul sito della SBIG e non ho trovato cenno a tecniche di rigenerazione per la ST-4, ST-5 ed ST-6. Ma d'altra parte tu hai una ST-9, giusto?