Mah ... sono amareggiato, avrò provato 40 volte ad effettuare la procedura di aggiornamento ma niente da fare, al massimo sono arrivato al 10,66% e poi .... bum! Il fatidico messaggio di diniego.
Quello che non capisco è che comunque allora la comunicazione Seriale-USB alla fine funziona perchè se il check trova la porta ed inizia a scaricare ... vuol dire che ci siamo; ed invece niente, ad un certo punto si pianta e basta.
Avrò provato 4/5 versioni, così tanto per vedere, la 3.27, 3.28beta, 3.34, 3.35 ed anche la 3.01 tanto per provare ma niente di niente
Ho provato a settare attraverso gestione risorse la porta con minor velocità, in modalità Low attraverso il tasto "setup" ... NIET!
Ho scaricato driver seriale-USB (CDM), ho riscaricato anche il programma d'installazione dalla SW ma non c'è stato verso di venirne a capo.
Come forse già detto altri dispositivi funzionano con la porta COM12 (che è quella dell'adattatore seriale) ed allora stavo pensando che potrebbe veramente essere qualche connessione della pulsantiera (magari non partita del tutto sennò sarebbe morta).
Boh?