Kiunan ha scritto:
Molto profonda Danilo e flux assolutamente ben gestita. Come al solito un BW estremamente ben riuscito con dettagli in quantitá tenendo l'insieme piacevolmente morbido.
Grazie Kiunan!
Lorenzo Comolli ha scritto:
Bentornato in attività Danilo! E con un bellissimo risultato, molto profondo e dettagliato. Notevole l'incisione, le stelle piccolissime e le polveri della IFN nella parte alta che si sovrappongono alla galassia.
Se posso permettermi un dettaglio, c'è un satellite che avrei clonato.
Lorenzo
Grazie anche a te Lorenzo! Si hai ragione: il satellite artificiale poteva essere eliminato volendo anche con la funzione Sigma Clip nel combine, ma stranamente invece ho optato per la somma nuda e cruda di MaxIm. Credo desse un miglior risultato per questa sequenza. Ben trovato anche a te, giusto il tempo di leggere tutti i vecchi messaggi per rimettermi in riga.
Cari saluti,
Terenzio ha scritto:
Maestro!!
Grande profondità, definizione, e pulizia d'immagine!
Grazie anche per le mappette, che non tutti hanno la pazienza di elaborare, ma di cui tutti poi godono.
Terenzio.
Terenzio, gentile da parte tua nell'apprezzare le mappe e l'intero elaborato. Un occhio di riguardo però a non esagerare con gli attributi che fanno si piacere, ma poi montano... la testa!
Cari saluti
Danilo Pivato