Concordo su PixInsight. C'e' la versione di prova se guardi sul sito. Ti danno 45 giorni con un codice temporaneo: l'unico problema e' che ogni volta che apri il programma devi essere connesso a internet. Se serve prolungare il periodo di prova sono molto disponibili: quando ho chiesto io il codice, la prima volta ho installato il programma, aperto una volta ma per il resto dei 45 non ho avuto modo di provarlo per impegni di lavoro. Mi hanno esteso il periodo di altri 45 giorni. Inoltre se acquisti la licenza di PixInsight, ti danno accesso alle versioni per Windows, Mac e Linux. Con questi programmi sconsiglio la virtualizzazione: il processore lo usano e pure tanto, quindi avere Windows nativo e' molto piu' performante.
_________________ Falco251 - Stefano Binocolo: Pentax PCF-WPII 10x50 Telescopio: TecnoSky APO 80/480, a breve un ONTC 200mm f/4 Oculari: Nagler 5mm e 13mm, Hyperion 17mm, Axiom 23mm, Panoptic 35mm Accessori: PowerMate 2x, QHY5, FeatherTouch Microfocuser, PowerTank 17, Dew zapper, Self made 115Ah battery pack Camera: SBIG STT-8300, self guiding FW, Baader LRGBC Ha OIII SII
|