Guarda che tu sei tremendo!
Mo con questo piccoletto da 40 cm mi stai facendo venire la tentazione... Ma è troppo corto finisce che poi mi vado comprare due treppiedi per macro e uno per il binocolo! Metterò su un arsenale di treppiedi!
Dunque... Per il binocolo pensavo ad un treppiedi come quello della telescope service perché vorrei che si alzasse a 180 cm, che avesse la cremagliera e che supportasse dai 10 ai 12 kg...
Infatti, ho il progetto di costruire un mini dobson a partire dal mio vecchio newton 114 e vorrei inventare una base per farlo poggiare sul treppiedi. Sì, lo so... E' una mezza follia! Ma sono mesi che ho questa fissazione e non mi passa, per cui!
Per la macro invece, escludendo il piccoletto (almeno per ora), devo ammettere che il velbon che avevi trovato mi sta piacendo parecchio... A parte il prezzo!
Mi sembra maneggevole e solido...
Bè, se hai già il manfrotto il piccoletto glielo puoi affiancare sì!!!
Caspita se puoi! Costa relativamente poco ed è davvero sfizioso! Sta pure in uno zainetto...
Hey... Non ci provare con l'obiettivo.... Non mi tenti!!!!
Sono già equipaggiata... Quest'anno il mio compleanno è stato molto fruttuoso! Sarà che l'età avanza e hanno cercato di addolcirmi la pillola... Ho ricevuto un canon 100 f 2.8!!! Un bel po' usato, ma tenuto bene...
Il problema è che non è stabilizzato per cui se non mi compro il treppiede, col morbo tremor che mi ritrovo, fotografo i fiori doppi!!!
Comunque... Questo tamron è un obiettivo favoloso! E... Se posso essere scorretta... Secondo me non resisti!!!