@deneb: mi sta venendo in mente che tu mi consigliavi lo 055 per la macro...Quindi il fatto che non abbia la cremagliera diventa irrisorio... Sì, per la macro mi andrebbe più che bene... Anche se ce ne sono alcuni che si sdraiano anche di più!
Prima di comprare però, vorrei provare a dare un'occhiata anche i produttori di treppiedi che mi consigliava Luca qualche post fa... Purtroppo in questi giorni non ho avuto molto tempo...
Angelo Cutolo ha scritto:
Ma alla fine, quanto è il tuo budget per la testa?
Per la testa sono molto orientata per questa ph 36 che mi venderebbe il mio amico ad un prezzo davvero "da amico". E' una testa a tre vie, normale.
Poi in futuro, spero presto, mi vorrei comprare una testa video, tipo 701 HDV, per sfruttare meglio il binocolo... Mi sembra buono il suo prezzo! Però, dovendo comprare due treppiedi in questo momento non ce la faccio a comprare anche due teste...
Devo prenderne una che, arrangiandomi, mi consenta di fare tutte e due le cose...

La pistola, infatti, non mi sembra appropriata per nessuna delle due cose... Anche per la macro la precisione nel puntamento è importante... Inoltre, io ho pure il
tremor!!! Chissà cosa potrebbe venire fuori!!!