Smartchecosa? Per quanto mi riguarda già troppo avere un telefonino dual sim da 49,90 €
Io quei pochi spiccioli li investo solo in tecnologie astrofile
Tornando a bomba, visto che l'anteprima non c'è stato, ti fornisco il postdopo...
Arrivo in forte ritardo a causa del parcheggio sconsiderato di un'auto davanti al cancello di casa (prassi molto in voga dalle mie parti

)!
Ci accoglie il Console e questo già la dice lunga sul nostro ritardo

.
La location mostra subito le sue grandi potenzialità, con spazi più che abbondanti: super-gazebo per un super-buffet e cielo spettacolare tanto che col cellulare di cui sopra, appoggiato all'oculare del binocolo, ho realizzato questa M51..............
Allegato:
M51mix14 03-04-2013.jpg [ 485.16 KiB | Osservato 1774 volte ]
E che te lo dico a fare.......c'erano le nubi a sfoglia di cipolla, quando si sono diradate le nuvole bianche è uscito lo strato di cielo rosso e quando a fine serata si è tolto lo strato di nubi rosse, è uscito lo strato grigio, ma di cielo stellato, nisba!
Però va detto che i pochi setup tenuti in esposizione mi hanno fatto strabuzzare gli occhi, in particolare un maestoso C14 che ci ha lasciato l'acquolina in bocca per tutta la serata, acquolina che visto l'andazzo meteo, abbiamo dovuto sedare con le specialità proposte dalla grande tavolata.
Impagabile il sorriso di Cristiano, l'ospitalità e gentilezza dei genitori e la buona compagnia di tutti i partecipanti.
Ringrazio e prenoto il bis estivo.