Ciao a tutti, questa è proprio da raccontare.
Oggi è il mio compleanno e, come sempre, non ho mai avuto velleità festerecce per questa occasione. Tuttavia mi sono detto: stasera andiamo al bar e, dopo la solita immancabile partita a biliardino quotidiana, paghiamo 'sta boccia di prosecco agli amici. Durante la partita (sempre a biliardino) si spengono le luci, becco un gol al buio, tiro mezzo moccolo e parte il fatidico coretto di circostanza. Devo ammettere che già questo non me lo aspettavo, ma l'entrata del codazzo di amici e di amiche al seguito della mia compagna, con tanto di torta e fiaccole festose mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Si riaccendono le luci, baci e abbracci... tanti auguri, ormai sei vecio, ecc, ecc... poi, anche se non sono amante dei dolci, butto un occhio alla torta e... rimango di assolutamente stucco!!! Che meraviglia, una torta... da astrofilo! A vederla è già una bellezza, ma quando mi sono reso conto che anche la galassia era commestibile... mi sono letteralmente sbrodolato. La torta l'ha realizzata la mia compagna, che devo ammettere che in queste cose è veramente molto brava, ma questa volta si è davvero superata!!! Alla mia domanda "ma come caz..spita hai fatto???" mi ha spiegato che ha "rubato" una mia immagine, e con questa ha realizzato la torta. E' anche scesa nei particolari "costruttivi", ma devo ammettere che non ci ho capito un tubo

. Lei mi ha sempre supportato, incoraggiandomi e "sopportandomi", anche se non condivide in modo "attivo" la mia passione. Auguro a tutti di avere una persona come lei al proprio fianco.
P.S ai moderatori chiedo scusa, ma non sapevo proprio in che sessione postare e comunque l'ho fatto perchè, anche se non troppo "scientifica", è stata un'esperienza emozionante che volevo condividere con gli amici del forum. Mi rimetto a voi su come gestire al meglio tutto l'ambaradan e qualsiasi decisione prendiate va più che bene, io sono già felice così.
Marco