Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato i vostri interventi... Sono tra lo scioccato e lo spaventato, tra l'incredulo e lo speranzoso
Negli ultimi anni ho acquistato parecchio materiale da questo negozio, a volte spedivano subito altre volte passava un mesetto o qualcosa di più ma è sempre arrivato tutto, al limite qualche volta avendo molta premura ho disdetto l'ordine senza troppi problemi.
A gennaio ho acquistato una AZ EQ6 GT, ma il rivenditore ha subito chiarito che la montatura non sarebbe stata disponibile prima di marzo, ed inoltre, nonostante la mia insistenza, non ha voluto alcun anticipo! Avrei pagato solo a merce disponibile pronta per la spedizione.
Ad oggi la montatura non è ancora arrivata, ma contattando il rivenditore 5 giorni fa mi ha prontamente risposto dicendomi che stavano discutendo col fornitore...
Anche io ho sempre cercato di spendere i miei soldi in Italia, ma onestamente ho acquistato ultimamente anche in Germania e vedendomi arrivare la merce in 3 giorni in Sicilia, la tentazione di "tradire" il mio paese è sempre più forte...
Ma adesso che fare visti i vostri precedenti? Devo disdire pure io l'ordine e prendere la montatura che vedo disponibile su molti altri siti? Dare fiducia al rivenditore? Chiedo un consiglio perchè forse da solo non riesco più ad orientarmi.
Tutto ciò mi dispiace veramente tanto... Spero che le cose cambino in meglio!