LA MIA EQ6 FINALMENTE è RINATA.... A SUON DI MARTELLATE!:spaf:
Praticamente l'enorme gioco che mi dava era legato ad un mini cuscinetto dell'albero della vite senza fine che non era entrato completamente .
Dopo una mattinata di tentavi ad estrarlo (é il mini cuscinetto al lato opposto l'ingranaggio) sono riuscito solo ad ammaccarlo ma non ad estrarlo provando di tutto ,dal grasso all'olio, senza risultato.
Alla fine ho trovato l'unica soluzione nell'inserire l'albero con tutto il minicuscinetto dal lato opposto l'ingranaggio e poi ho fatto incastrare tutto tramite colpi di brugola e martello

k:.
COnclusione che ora ho un asse AR completamente fermo o quasi,ma l'unica cosa negativa è rimasta nelle micro ammaccature (Di cui ancora non ho capito la vera causa) dell'albero e dei minicuscinetti .
Sul lato Dec ho invece un movimento regolato e fluido,ma un po "tamponato" dovuto molto probabilmente allo spessore di gomma da idraulico che gli ho fatto.
Ho provato a fare un giro completo sia in Dec che in ar ma mentre nel primo tutto era liscio, nell'Ar ho avuto un blocco di ingranaggi (Il solito Grr) a giro quasi completo e azionato a motore continuo.
Credo e penso che non possa essere un problema grave questo.