Ok, Leoncino depennato.
Le previsioni ancora una volta vanno a favore dei visualisti, probabilmente ci sarà un pò di vento a disturbare le pose; per entrambe le tipologie di astrofili il suggerimento è lo stesso: copritevi bene.
Stavo pensando che forse potrebbe servire qualche sediolina pieghevole. Ne ho 4 comode di plastica + una sdraio sul terrazzo, mentre in casa abbiamo 5 sedie + divano 2 posti ed un piccolo sgabello che dovrebbero bastare per il chiacchiericcio delle nostre girls
Passando alla cucina, la cuoca ha deciso di fare la pizza, quindi le sue manine sforneranno un paio di teglie di pizza ed un danubio salato. Mio fratello invece è stato incaricato di portare dei salami, che insieme a qualche altro salume offerto da Astrocurioso, formeranno una bella portata di affettati misti che completerò con dei quadratini di formaggio. Claudio ci fornisce una torta salata ed una dolce e del buon vino. Vino anche per Promax3d che propone una succulenta lasagna.
Bran80 ci raggiungerà armato di Astro-focaccia e bibite per noi meno avvezzi agli alcolici, mentre Cristiano assicurerà il dessert con le sue famose crostate.
Non mancherà il brindisi finale
Non mi resta che sensibilizzare tutti affinchè l'inquinamento acustico prodotto resti minimo, onde evitare spargimenti di sangue nel vicinato, come anticipato da andrea qualche pagina fà.
Daje ragazzi che domani si AstroSeMagna...X6