Nuccio D'Angelo ha scritto:
Caro Emiliano,
la permuta usato su usato non funziona in questo mercato, e, con la politica di guadagnare meno, la concorrenza ne ha pagato le conseguenze evidentemente.
siccome mi hai chiamato in causa, mi sento di intervenire in merito.
Senza rancore
Nuccio
Ciao Nuccio , sicuramente non volevo insegnare niente a nessuno , la mia era solo una riflessione , è solo che in questi momenti qualcuno come me si trova un po' in difficoltà e cerca di ottimizzare le risorse .
In particolare comunque devo dirti che non sei l' unico che attua questa politica commerciale , che sicuramente è la più giusta , e lo dimostrano i fatti .
Però nel caso specifico , quella montatura era praticamente nuova (era stata usata solo come Demo per osservazioni pubbliche ) , quindi la vendita secondo me era da considerare nuovo(d'occasione) contro usato (di un' anno e mezzo) ,
era semplicemente un modo per risparmiare qualcosa ...
Comunque non mi sono mai lamentato con te , ed ho accettato con serenità la tua risposta senza problemi (ognuno con la sua roba ci fa quello che vuole) .
Scusa ancora se ti sei sentito tirato in causa , non era mia intenzione farlo , presto verrò a trovarti , e con l' occasione vedrò il negozio nuovo , che essendoti trasferito dall' altra parte della città , non ho più avuto l' occasione di vederti .
Sinceramente senza rancore ....
A presto .