Grazie ancora a tutti per la cordiale accoglienza.
Alessandro anch'io pensavo che l'altomilanese fosse una landa desolata invece spulciando qua e là i profili di diversi utenti leggo Lainate, Villa Cortese, Busto Arsizio, Canegrate e adesso anche Magenta. Direi che ciò promette bene!
king ha scritto:
Ci hai detto già molto ma non ci dispiacerebbe se tu raccontassi qualcosa di più !
Dici di osservare dalla città, hai mai portato il telescopio in montagna ad esempio ? Siete due appassionati in casa, da quanto mi sembra di capire, fare una trasferta da soli è pesantuccio ma se già si è in coppia l'impresa è molto meno impegnativa !
Certamente lo farò, ho chiesto di recente all'amministrazione del forum l'accesso alla sezione "Astrocafè" dove credo si possa dialogare anche in modo off-topic e in modo meno impegnativo che nelle restanti sezioni a tema. L'appassionata sono solo io, mio marito ha altri interessi ma spesso interagisce con ciò che gli propino attraverso l'oculare

. Uscite astronomiche ne abbiamo fatte 3 dal 2007 ad oggi, abbiamo attività e tempi molto diversi e un'organizzazione ci viene difficoltosa. La quasi totalità delle mie osservazioni si svolge dunque a Legnano
Ciao a tutti, a risentirci