f(sants) ha scritto:
beh insomma... sono 700 euro di più!!!

Certo, ma vedilo al contrario, la 7D sono 1100€ buttati (ok, è una estremizzazione, ma se esce la mk2, un pensierino di cambiare vuoi che non ti venga?

)
f(sants) ha scritto:
Io ho, come obiettivi buoni, un 15-85 canon e presto prenderò il 17-55 sempre canon (a un tele ci penserò più avanti), non sono obiettivi blasonati ma buoni obiettivi per essere usati con questa macchina. Mi fido della tua esperienza ma a mio parere possono essere sottodimensionati ma non sprecati per quel sensore.
Questi non li ho mai usati, ma cmq non sono serie L o analoghi e dubito la qualità d'immagine sarà al livello richiesto da un sensore come quello della 60D/7D. Le foto diurne che faccio con la 60D e ob. normali mi danno l'impressione di molto "insipido", ovvero manca nitidezza.
f(sants) ha scritto:
Però prendendo un FF i pixel sono di più
La 6D ha 20 Mpix contro i 18 della 7D. Non molti di più.
f(sants) ha scritto:
e i difetti delle ottiche si notano molto di più, il che mi costringerebbe a usare solo il 15-85 (a malapena) e il 17-55 (che se facessi l'upgrade non mi potrei permettere).
Mi pare che queste due ottiche non vadano bene per FF.
f(sants) ha scritto:
Figurati con una 6d

Solo 20/18 volte di più.
Lorenzo