johnluke ha scritto:
Torno quindi a interessarmi di binocoli dritti, ingrandimenti da 7 a 12x, obiettivi da 40 a 56mm... insomma i classici binocoli tuttofare... uso per lo più "mordi e fuggi" ma assolutamente con possibilità di aggancio a un treppiede perchè la sera che ho più tempo e/o che il cielo ne vale la pena, voglio godermi lo spettacolo da "rilassato".... Budget 400-500€ supergiù, più treppiede.
scusa, ma a questo punto riprendi in considerazione un 15x70 come si diceva inizialmente ...
stevedet ha scritto:
Deneb, tu e Piergiovanni siete stati i mentori che mi hanno convinto a comperare il mio APM 100, dopo aver letto e riletto la prova del ght 23-41x100 su binomania e dopo varie opinioni scambiate qui sul forum.
E' grazie a grandi appassionati di binocoli come voi, che noi comuni utilizzatori evitiamo di fare acquisti sbagliati; la vostra consulenza è davvero preziosa e non si può che riconoscerla apertamente.

ti ringrazio ma esageri...e poi di "consulenti" o sedicenti tali è pieno il mondo; ma ormai sui binocoli in questi anni molti appassionati qui hanno fatto e acquisito esperienza, per cui di consulenze non ne avete più bisogno.....a partire da te