Volcan ha scritto:
@Gigliola, se andiamo con due auto in quattro persone non lo lasci il dobson a casa

Il tuo lightbridge da 12" non è così ingombrante e nella mia SW dovrebbe starci insieme al mio 8" monolitico abbattendo i sedili posteriori...
Facci sapere lo stato delle strade. Se c'è troppo ghiaccio la notte potrebbe essere un problema. Le catene vanno bene sulla neve ma su asfalto ghiacciato si distruggono dopo poco... e poi andare a 20 km/h troppo a lungo non ci passa più...
Non è che qualcuno vuole provare il circeo?! Potrebbe essere la notte giusta per sperimentarlo

E basta 'sta cosa di scrivere nello stesso istante!

Volcan è inutile che correggi!! Stavo entrando in classe e non ti ho potuto rispondere, ma ho fatto in tempo a vedere che avevi sbagliato il mio nome!!! Giammai ti perdonerò per questo affronto!!!

Però... Visto che mi dici che posso portare il dobson... Posso fare uno strappetto alla regola!!
Sìììììì!!!!! Che bello che bello!!! La mia attrezzatura ridotta all'indispensabile prevede la base del dob che però entra dentro una busta di formato grande, il secchio del primario, il secondario, la borsa dei vestiti, la valigia degli oculari, lo zainetto con l'atlante e roba varia ed il sacchetto coi viveri.
Per la viabilità vi aggiorno più tardi...