La montatura va bene, ma se prendi anche un tele guida di una certa consistenza, come tele di ripresa ti consiglierei di non andare oltre i 90mm per avere un certo margine di tolleranza, lavorare con la strumentazione al limite non è mai consigliabile, soprattutto all'inizio.
Riguardo alla 350d non ti so dire molto, in quanto io la usavo con DSLRStar che comprende sia l'interfaccia per il pc che il software per gestire il tutto, ma che sappia io, molti usano anche il software proprietario, serve comunque un'interfaccia, diversamente collegando la camera direttamente al pc via usb non puoi programmare scatti oltre i 30".
http://www.otticasanmarco.it/catalog.as ... 01&famId=2Roberto
_________________
Roberto Volpi
Mi piace il lavoro, mi affascina. Potrei stare per ore seduto ad osservarlo...(Jerome Klapka Jerome)La mia galleria fotografica
http://www.robertovolpi.com/Chi sono e altro
http://www.webalice.it/robertov55/ (vecchio sito)