davidem27 ha scritto:
Cita:
a tieni appoggiata sui sedili del guidatore e del passeggero
Ue, non ho la smart!

Semmai poggia sul sedile posteriore!

Il ripiano ha la larghezza giusta per poggiare anche sui lati, dove normalmente poggia il ripiano di serie.
E' molto molto stabile: lo spessore della tavola è di 0.4cm e tutta quanta poggia praticamente ovunque.
Ma tu, che macchina hai?
Ah ah!!! Mi sono accorta di aver scordato un pezzo di macchina ed ho corretto!! Solo che mi avevi già risposto!!
Io ho una Ka vecchio modello (verde smeraldo!!! Sì lo so il colore non c'entra nulla, ma è troppo bella!!

).
Credo che me la caverò con una tavola con una tavola piccola perché la Ka è molto piccola dietro...
AndreaF ha scritto:
ma non ti si ghiaccia l'interno della macchina? una volta ho dimenticato i finestrini semi aperti e a fine nottata avevo una crosta di ghiaccio sul parabrezza interno e su tutto il cruscotto

davidem27 ha scritto:
Si è ghiacciato solo in condizioni di umidità elevata e di temperatura moooooolto rigida (-9 -10)
Basta accendere l'aria calda e piano piano vien via

Ahhh!!!!
Che orrore!!! Non mi piace affatto questo cosa!!! Non ci avevo mica pensato!! Brrrr.... Mmmmm.....
Mi sa che prima di costruirlo farò una prova con i finestrini aperti....
Ragazzi il mio amico Maurizio mi ha costruito la mensola portaoculari in ferro! Ha rimediato una lastra di ferro e l'ha bucata seguendo il progettino che avevo fatto...
Ora vi posto le foto!!! A vederla così sembrerebbe venuta magnificamente!!!