no l'esempio non è pertinente in maniera più assoluta in quanto non si tratta di un singolo privato ma di un comune, ed un comune non ha certo il movimento di flussi di denaro che ha un privato.
In italia ci sono MENO soldi, non mancano i soldi, sono due cose assolutamente diverse!
Ci sono meno soldi e bisogna decidere come investirli....
in primo luogo, questi impianti vanno mantenuti, in seconda cosa ci sono impianti nuovi che vanno costruiti dove prima non c'erano....
Inanzitutto bisogna pretendere che questi impianti (sia nuovi, sia quelli che devono essere sostituiti) siano costruiti secondo norme di legge, i soldi sarebbero spesi COMUNQUE, ed io pretendo che siano spesi intelligentemente....
dopodichè in futuro, si provedderanno mano mano a sostituire gli impianti, con impianti nuovi e più efficenti, magari illuminazione led, ecc ecc.....
E si potranno avere impianti più intelligenti, che magari si accendono al passaggio, eccetera eccetera!
Non sono daccordo con simone, non ha senso prendere degli schermi, consumi uguale illumini uguale, e spendi pure dei soldi...
per cosa?
far vedere meglio le stelle agli astrofili?
non credo sia questo l'obbiettivo!
Metis...
Cribbio abbi pietà, ma come fai a dire che le nostre strade sono diverse??
Sono le stesse argomentazioni che i razzisti usavano per dire che le persone di colori fossero inferiori alla razza caucasica......
Bè sono evidentemente diversi no sono neri....
Io ho forti dubbi che le strade tedesche siano tanto diverse da quelle italiane!
Per piacere dimostrami il contrario!