Io l'ho comprata da digiquick per la mia sony e va benissimo, compreso alimentatore a 220v ad una 20 di euro, un bel po meno che da ts.
Considerando che la mia è una slt e mal digerisce le batterie non originali.
Per la 1100D a 15 sterline
http://www.digi-quick.co.uk/canon-eos-1 ... er-adapter l'hanno per piu o meno tutte le macchine.
Sono rimasto stupito dalla spedizione, non ho mai ricevuto un pacco con la royal mail così velocemente.
Questa mi sembra un po diversa, sembrerebbe che ha il connettore dell'alimentzione direttamente sulla batteria, nella mia esce direttamente un cavo di circa un metro con un connettore femmina, in maniera comodissima ci si attacca il suo alimentatore che eroga circa 7v mi sembra. Non so se la batteria contiene un riduttore di tensione o riporta semplicemente quella dell'alimentatore, si potrebbe vedere facilmente con un tester alimentandola a 13,8v, comunque conviene ridurre la tensione del pacco batterie prima della falsa batteria, anche se avesse il riduttore interno non farebbe altro che scaldare.
Unico difetto viene consegnata con il cavo 220v inglese, bisogna munirsi di adattatore o recuperare un cavetto stile quelli dei rasoi per sostituirlo, oppure tagliarlo e cambiare la spina.
Su questo sito li vendono circa ai prezzi dei cinesi con il vantaggio che sono in inglilterra, si risparmia tempo ed eventuale sdoganamento.
Ciao