Antonello Medugno ha scritto:
Le tastiere nonmi scappano per fortuna
Quanto all'autorevole credo e ne sono certo che anche questo forum lo è e a renderlo tale sono i nostri comportamenti.
Altrove hai denigrato N pagine di CN e quindi mi sembra giusto far notare che se talora non ti va e talora ti va non è che possiamo venire tutti ai tuoi convenevoli.
Quanto al sunto non lascia traccia e concede solo la pochezza di quanto hai scritto precedentemente. Se c'è qualcosa di cui hai interesse su questa immagine puoi riportare le tue esperienze, riportare un sunto o tutto il discusso di un altro contesto non ha nessun valore!

Visto che spesso ci si ritrova a discutere sul forum (e leggo parecchio da un po di tempo) sulla qualità degli interventi, questo e il precedente non apportano alcun beneficio al lettore tranne a te ovviamente

Mi dispiace Antonello che l'hai presa sul personale ma ti assicuro che abbiamo toni di discussione diametralmente opposti, mi costringi per un attimo a sfociare nell'OT e ne chiedo scusa anticipatamente a chi mi ospita e chi mi legge ( se lo vorrà fare ).
L'autorevole valore di un forum è dato dalla Fonte dell'informazione e NON dall' - insegna -, perciò ne ho abbandonati alcuni in precedenza e preferisco frequentarne altri come questo, giusto per attenerci all'ambito astrofilo, probabilmente hai ragione su CN ho denigrato gli interventi di " alcuni " in altri contesti ho invece denigrato direttamente il Forum con l'abbandono ma resta di fatto che continuo a frequentare CN ( con altro nick per non mischiare le cose ) poichè lo trovo, come lo è anche questo, un'ottima piazza di aggregazione di appassionati.
Non bisogna essere Eruditi ricercatori per frequentare un contesto " amatoriale " siamo liberi di opinare le informazioni che ci transitano dinanzi come giustamente hai fatto e come altrettanto liberamente ho contestualizzato il mio intervento precedente, forse trovi basici i miei messaggi? Auspico la tua facoltà a non prenderli in considerazione
Il beneficio del dubbio è intrinseco e conseguenziale quando si tratta di opinioni soggettive come anche quelle propositive di un'immagine, ho trovato e detto per le tue elaborazioni a volte " estremizzate " ( vedi marte ) nella ricerca della perfezione, il controsignificato etimologico è artificio, ma su questo credo siamo ambedue d'accordo non si può essere sempre alla fiera del Bello, Fantastico e Spettacolare
Ciao e buone RIprese