metis ha scritto:
Io verrei volentieri, ma hai intenzione di andare per i dintorni del paese come l'altra volta? No, perché al ritorno il navigatore ha fatto le bizze per via della strada senza nome che avevi preso. In questo caso un passaggio sarebbe ben accetto, sennò chissà dove finisco
Cita:
Il problema è la mia montatura che è un blocco unico e non so quanto ci stia sulla 600, sia nel portabagagli che sul sedile posteriore. In caso usiamo la mia, ma guidi tu dopo che ti passo a prendere.
Beh, se entra nella tua 600 entrerà pure nella mia...
Cmq. direi che possiamo cominciare a darci un luogo di appuntamento.
Dovendo imboccare l'A24, personalmente trovo molto comodo il parcheggio auto (gratuito) di Colli Aniene, sullo square centrale di viale Palmiro Togliatti. E' un posto con discreto viavai a tutte le ore ed è quindi più difficile subire furti o danneggiamenti, inoltre il parcheggio è sovradimensionato rispetto alle necessità del quartiere e si trova posto facilmente. Il punto esatto è
questo.
Io posso trovarmi lì per le 17.30~17.45 (stacco dall'ufficio alle 17.00), mi metto in "stand-by" già per lunedì (telescopio in macchina) e se il tempo dovesse guastare resta l'opzione martedì, se già lunedì è bello si va.
Che ne dite?