Ciao a tutti, causa miei limiti sono in seria difficoltà

..ho acquistato una Canon eos 350d usata e mi è stata mandata senza nessun cd di installazione; ho cercato in rete nel sito della Canon, questo:
http://it.software.canon-europe.com/pro ... 010192.aspho scaricato i Canon Camera WIA Driver, e i software Canon RAW Codec e EOS Capture il programma per il controllo remoto della fotocamera tramite pc. Ho un normale portatile con sistema operativo xp e l'installazione sembra riuscita, ma non riesco a trasferire i file raw della camera..non sembrano neanche esistere nella memoria della scheda! eos capture non si avvia nemmeno..ho provato anche con il netbook che poi sarebbe quello che vorrei utilizzare magari in montagna per delle uscite, anche qui l'installazione dei driver sembra riuscita ma poi non mi permette di installare il canon raw codec perchè mi dice che il programma non supporta la risoluzione video del mio netbook (1024X600) e richiede almeno 1024X768..in quest'ultimo caso non credo ci siano soluzioni, o no? ma per il portatile normale? chi mi aiuta a risolvere e capire dove stò sbagliando? chiedo scusa per la domande magari stupide ma fin qui arrivo..