Danilo Pivato ha scritto:
Ciao Guido,
penso anch'io ci sia dell'altro da tirare fuori!
I parametri che indichi per la realizzazione della sequenza
dovrebbero mostrare certamente maggiori informazioni e
poi il bn è... tutt'altra cosa!
Cari saluti,
Danilo Pivato
PErfetto allora è da rifarla
Lo so che prediligi il b/n, da ora in poi non le coloro nemmeno io
renard ha scritto:
Come ti ho scritto via mail e come immaginavo, hai molto più segnale di quanto la tua immagine mostri.
Ora sono in ufficio e ho provato a fare una prima elaborazione da un netbook, purtroppo da qui non riesco a prepararti degli screen shot per farti vedere alcune cose, ma in sostanza credo che tu sia stato troppo moderato nello stretching che forse è stato fatto anche in modo non corretto, visto che hai alzato Sadr oltre il dovuto senza estrarre tutta la nebulosità presente.
Spero nel week end di riuscire a prepararti qualcosa da vedere, nel frattempo ti ho mandato sia il fit elaborato che la riduzione jpeg di cui ne metto una versione ridotta qui nel forum.
Ho usato uno schermo molto piccolo e quindi l'ebaorazione è probabilmente migliorabile.
Ciao.
Roberto
Si ricevuto, grazie mille Roberto, poi quando hai tempo leggerò con piacere il tuo procedimento, magari qua sul topic in modo da essere utile per tutti.
A volte utilizzo uno stretching troppo conservativo per via del rumore, ma meglio evidenziare più segnale possibile come hai fatto tu!