Marco.Guidi ha scritto:
comincio a divertirmi con il nuovo bestione con la nuova ottica che soddisfa in pieno le mie aspettative,questo è il solo canale R perchè una serie di nuvole a pecorella non mi hanno permesso la tricromia,elaborazione migliorabile ,sto utilizzando nuovi programmi.
ciao
Marco
ciao Marco !
intanto,sono contento per te che i lavori procedano nel verso sperato ..
visto l'impegno che ci hai messo ...
quindi spero che tutto sia pronto a girare al meglio, compresa la "mano" sulla nuova apertura ...
riguardo all'immagine, invece, sono piuttosto perplesso ... mi sembra un giove ripreso dietro il vetro zigrinato di un bagno ..
a parte una leggera bruciatura centrale ( ma qui si tratta solo di livelli e esposizione), che diamine di programmi stai sperimentando ??? perché , anche ammesso che tu abbia elabprato in fretta, sono abbastanza sicuro che il fuoco lo sai trovare e idem sai come collimare lo strumento, quindi tutto quel popó di "zigrinato" che si vede, é opera dello stacking ...
perché non ci posti una versione del flmato elaborato con i soliti programmi ...
giusto per vedere come inizia a funzionare l'ottica, senza "frustrarla" verso il basso causa stack sperimentale

...
buon lavoro ( e il nuovo tetto per il bestione ??? hai fatto anche quello ? )
cordialmente
Vince.