kikinit ha scritto:
E tu credi che un grosso distributore di zona non ha niente di sta roba in magazzino? Stanno solo coprendo Fabbri e istallatori suvvia.
Mi sembrerebbe molto strano, per diversi motivi:
1) sono un potenziale cliente che, tra l'altro, in quanto privato paga subito in contanti invece che con fatturazione a X giorni
2) il piccolo fabbro o installatore tipicamente fa lavori di dimensioni paragonabili a quello che serve a me, per cui il problema e' lo stesso (e la cosa e' confermata dagli artigiani che ho contattato in questi ultimi due mesi, almeno quattro o cinque)
3) i classici pannelli grigio-bianchi non e' che non me li vendano: anzi, ne trovo quanti ne voglio a prezzi anche ragionevoli (~20 EUR/mq)
kikinit ha scritto:
Comunque fatti fare un preventivo di pannelli e perline. Se sono cari te li mando tutti tagliati come vuoi tu con Bartolini e quasi a prezzo di costo industriale. In 48 ore hai tutto a casa.
Ti ringrazio, ma ho bisogno di supporto in loco: sono scarsissimo con i lavori manuali e non ho assolutamente idea di come effettuare questi lavori, per cui ho per forza bisogno di un artigiano (che in quanto tale i suoi 30 eur/ora li prende tutti).
kikinit ha scritto:
Vedi tu, per quel che posso sono a disposizione. Non scoraggiarti!!

Ti giuro... Pensavo fosse una cosa piu' semplice e ora dopo due mesi di richieste di preventivi (e non ti dico i tempi biblici per ottenerli, anche tre settimane...), telefonate e ricerche sono un po' giu'...