astrogufo ha scritto:
Hai beccato pure me!!! L'ammasso di lucine tutte a sinistra e relativa Yaris parcheggiata a testa in giù sono roba mia!!
Un caloroso grazie all'astrofilo che ha offerto lo spumante sotto le stelle x il suo compleanno, auguri ancora!!

Ero io

Ho compiuto gli anni sul pratone dell'Arma' sotto un bel cielo, con spumante e biscottini

Ottima serata, anche se secondo me il seeing non e' stato all'altezza del solito, il cielo in compenso bel buio, e ci siamo divertiti molto. Pratone pieno, ho contato 17/18 postazioni, sembrava uno star party

Fatti un po' di soliti oggetti estivi, puntata qualche galassietta nuova piccina ma soddisfacente
Per il report alla fine preso dalla stanchezza ho segnato appena quel che ho osservato nel mio, ho osservato molti oggetti anche nei tele di Vincenzo e Emiliano ma non ricordo le sigle, ricordo una coppia globulare-planetaria molto bella e una planetaria tondissima e luminosissima, le sigle le ha messe Emiliano

Serata molto divertente anche dal punto di vista umano, e' stata una nottata chiacchierata tra momenti di serieta' sugli atlanti a scovar galassiette, passando per momenti di c@zzate colossali

E' in questo modo che una nottata ti scivola via senza nemmeno te ne accorgi

Dopo una fantastica dormita in tenda, a casa mi ha aspettato il pranzetto preparato dalla Vale per il compleanno