Ciao Andrea.
Sicuro sicuro proprio no, diciamo che una delle prime volte col powertank da 7Ah e montatura e PC attaccati sono riuscito a tirare per 3 ore. Però sai com'è, in questi casi è difficile avere la percezione esatta dell'assorbimento reale e del rendimento della batteria, però a spanne credo di farcela a garantirmi corrente per 4-5 ore Ad ogni modo, posso sempre allargarmi un po' e salire a 17Ah
Per il fusibile, da quanto lo metteresti? Considera che l'alimentatore è da 5A. A occhio direi di metterlo da 5A, o no?
Per la faccenda della ricarica, posso caricare tranquillamente la batteria anche se non è troppo scarica? Devo fare attenzione a non farla scaricare del tutto?
_________________ Ciao da Max "Forse un giorno scopriremo che il tempo e lo spazio sono più semplici dell'equazione umana" Star Trek - Next Generation "Live long and Prosper" Star Trek - Dott. Spock Telescopi: C8 Nexstar SE - TS65Q apo - ZIEL 80/900 (EQ2 motor); Oculari: plossl TV 8-25 - BST ED 6 - TV nagler 11 - Barlow 2x apo e TV 3x - Zoom Seben 8-24; Riprese: SPC900NC - DMK21AU04 - EOS 350dMy new site: https://sites.google.com/site/astrocikket/
|