SunBlack ha scritto:
$4,450 Cooled 5D MarkII ; dove hai visto 3k usd? forse ti sbagli con la vers 5D MarkII-FM ......
Si Luca, in un primo momento stavo per abbandonare il cooler
Skiwalker ha scritto:
cavolo che sfortuna nera

non ho parole...
Eh, grazie, stanno finendo anche a me...
Fabiomassimo Castelluzzo ha scritto:
Boh, che dire? comprendo pienamente !.
Ciao,
Fabiomax
Ciao FabioMax, grazie!
Raffaele Castellano ha scritto:
Un CCD no ?
Si, tu quando diventerai della Juve?
Ho scelto una reflex cooled per la sua comodità, non pensavo di doverne cambiare una a settimana
Resonance ha scritto:
Io ce l'ho da un anno e non ho mai avuto problemi (sgrat sgrat....)
Fammi sapere che ti dice Yun perchè la mia è ancora in garanzia.
Edco, appunto, ma tu a quuanto T delta sei arrivato? Le sere dei miei test il sensore stava a -15, se fosse stato inverno con T ambiente intorno o sotto lo zero, avrei avuto dubbi su possibili shock termici dell'elettronica...
Se Mr Lee mi aggiorna, Vi aggiorno...piacerebbe anche a me sapere che diamine succede
L127 ha scritto:
Ca°*§volo Elio,
ti invidio la calma olimpica con la quale affronti una situazione del genere.
Speriamo che tutto finisca bene.... e con 55 numeri in meno sulla reflex
Luca
Calma olimpica? 2 oro finora

.... E che devo fare, se mi incaxxo è solo peggio... vediamo che mi propone YunLee, se 5d dovrà essere, sarà!
Ma stavolta pago il saldo solo dopo 10 serate andate a buon fine
E col meteo che ci troviamo, potrà considerarlo un pagamento a babbo morto
Nepa ha scritto:
per me che ho sperimentato parecchio su ste peltier..secondo me o è condensa che si forma..oppure l'elettronica non regge la temperatura..voi che dite?
Comunque mi spiace di brutto!!
Grazie Luciano, la condensa non dovrebbe essere, nella camera del dito freddo è predisposto un sistema anticondensa, e come scrivevo prima anche la temperatura non era talmente bassa da far pensare ad uno shock dell'eletronica, cribbio le avrà testate, e poi le usano in molti a temperature ben inferiori!
Peccato perchè la 60D con il suo display è comodissima, oltre ad avere pixel che si accoppiano bene con le focali con cui fotografo...
Vedremo, spero si risova presto, l'avevo ordinata proprio per l'arrivo dell'estate, non vorrei trovarmi a scattare con la 1000d ventolata ancora a settembre
Ancora grazie a tutti, appena ho news vi aggiorno!