ebbene si, ieri sera stessa sorte della precedente, avevo messo a fare un pò di haplha sulla ic1396...ne ha fatte una 10ina, e poi...l'ho ritrovata morta, e come per l'altra volta non pensavo fosse morta del tutto, ma solo con la batteria a terra

ho provato a cambiare tubo, non gli fosse piaciuto il tTec la volta scorsa...
Allegato:
BabyQ su Linear Astro60D II.jpg [ 196.58 KiB | Osservato 1887 volte ]
E vabbè, una reflex una foto, ha no ci ho fatto anche il transito, ma stavolta era solo l'inizio di una lunga serie, in halpha 12nm con pose da 10minuti a 1600 iso, facendo una mediana con AA5 esce questa poca roba...
Allegato:
IC1396 Ha BabyQ Astro60D 600s 1600iso_R_CS5_forum.jpg [ 257.51 KiB | Osservato 1887 volte ]
Ho mandato una mail a Mr Lee chiedendo in primis se ha capito perchè la prima 60D ha pippato, secondo di mandarmi una 5D MkII cooled, non voglio pòiù vedere una 60D neanche dipinta...eh si che era un anno che sbavavo guardandola e ripensandoci...
Conoscete qualcuno più sfigato di me?
naturalmente scrivo per riderci su, i problemi veri sono altri, queste sono cazzatissimissime con tutto quel che succede, ma dovevo rendervi partecipi.
Un saluto a tutti, stacco un paio di giorni e non ci penso, sennò mi rodo il fegato e basta.
Buon w.e.