Ivaldo Cervini ha scritto:
Aranova ha scritto:
No no controindicazioni non ci dovrebbero essere, solo la vista di quei cavi, ma se tutto funziona bene chissene frega, mica la usi come garsonier

.......o si?

No, non la uso come garçonnière anche perché, viste le dimensioni, fatico già ad entrarci solo. Certo che tu i cavi li odi proprio...
Scherzi? Li amo, è stato il mio lavoro per tanti anni, mi piacciono "disegnati" cablati come salamini.
Proprio ieri ho terminato di rifare l'impianto di rete LAN dell'osservatorio, a proposito il problema IP l'ho risolto, ora posso aprire anche le finestre, mettere la pentola sul fuoco e rispondere al citofono via internet.
I cavi, i fili, se son messi bene son pure belli a vedersi. Le mogli odiano i fili, credo che il wireless sia stato inventato da una donna

QHY5_Rifr.Konus 80 f5_Rifr. 80 f11_Rifr.Ziel 120 f5_OffAx LbAstro_OffAx TsOAG_Meade SCT 10" f10_GSO 8" f8_Vixen RS200SS_TS Apo 127 f/7_Camera Baker Schmitd 600 f3_Pentax 100 f/4_Optolith APO 100 f7_Canon 200 f/2,8_Lunt 60 B600 Ha_Skymax-180 Maksutov_AAGcloudWatcher_SQM-LU