Metis,
prima di essere bannato a furor di popolo per i contenuti di questo post, voglio farti i miei complimenti!
Non posso non ammirare con tutta l'anima la sagace femminile perfidia, di questo thread, ai danni dei maschietti del forum.
13 pagine di "io non ce la faccio", "sono negata", "mi manca il cercatore", "sarà il binocolo", ecc., sapientemente lasciati cadere quando il thread comincia un po' a spegnersi, intervallati da decine di interventi di soccorso, aiuto, accorruomo (ehm donna), ecc.
Dai compra il cercatore.. ma forse è meglio il telrad.. proprio non trovo nemmeno la luna.. saturno non ne parliamo.. sarà il binocolo.. per finire con, meraviglioso, "differenze tra uomo e donna allo specchio"!!!
I miei complimenti!
All'inizio ti ho risposto anche io, ci sono cascato come un tonno...
Pensavo in effetti che, senza cercatore o red dot, doveva essere dura.
Poi ho continuato a seguire di tanto in tanto l'argomento senza intervenire.. incredulo di come potesse durare tanto a lungo...
Mi dicevo: "non tutti sono uguali, qualcuno ha più difficoltà di altri, ecc."
Poi stamattina l'illuminazione!!!
È tutto uno scherzo geniale!!!Metis in realtà sta scrivendo la sua tesi in antropologia comparata: "il tacchino da Atene alla Roma moderna: come il maschio può farsi abbindolare per giorni da un'apparentemente indifesa ed ingenua donzella".
Sta solo usando il forum per provare come nulla è cambiato dai tempi dell'Ostrakon...
Sei il mio mito!!!
GRANDE!!!PS
Ok, saluto tutti quelli che mi hanno voluto bene, è stato bello conoscervi ed avere il vostro aiuto. Temo che da oggi sarò un astrofilo molto più "solo"

PS2
Metis, spero che tu non te la sia presa, ho preso ad esempio il tuo thread solo per fare una critica di costume un po' velenosa, lo ammetto... Mi auguro con tutto il cuore che tu riesca a risolvere il tuoi problemi di puntamento.
La mia personale opinione è che solo "sbattendoti" sul balcone per ore e/o con l'aiuto di qualcuno vicino potrai risolvere qualcosa. Non in questo thread.
PS3
Ok, adesso bannatemi pure, me lo merito!
