pedrolandia ha scritto:
x Zauberin: ma come mi arriverà il bresser??è smontato e lo devo montare io??....cioè cosa bisognerà fare??
Hai già osservato????e le tue impressioni???
io il bresser me lo son pigliata in un 'ottica miotti. me l'hanno consegnato in due scatoloni giganteschi , strapieni di polistirolo e ulteriori cartoni..una cosa allucinante!! ahaha quando ho tolto tutti i pezzi , avevo una montagna di cartoni al mio fianco,..
poi vabbeh devi montare il tutto, ma ti posso assicurare che è un gioco da ragazzi.
ps attento a non farti cadere il contrappeso sun un piede ahahaha
se son soddisfatta?? sono mooolto soddisfatta del mio acquisto e devo ringraziare molto gli utenti piu' esperti che m'hanno consigliato questo strumento.
come dissi in un altro topic ( o sempre in questo? bohh) è molto solido il bresser, e s'addice ai neofiti come me..non ha il motorino..ma sinceramente , per ora va bene così..desidero imparare ad usarlo bene manualmente, poi si vedra'.
inoltre vorrei scattare qualche foto alla luna...
poi..ho gia' osservato, giusto due giorni fa c'era il cielo limpidissimo e ho visto molto bene Betelgeuse e Orione ( spero di non essermi sbagliata hihi)
e la stella polare col piccolo carro..quest'ultime viste male , perchè c'era un maledettissimo faro puntato verso nord..quindi mi son dovuta rifugiare verso ovest, dove appunto ho osservato orione..
comunque son soddisfatta in generale..non sto piu' nella pelle dalla voglia di vedere la luna per bene...
adesso piove sob..speriamo che per martedì si rassereni..
cieli sereni!