Certo che siete tutti malpensanti, ma belli pesanti però!

Il gestore mi ha contattato un mesetto fa proponendomi la cosa e chiedendomi se si potesse organizzare un ministarparty per questo mese, visto che ha l'albergo libero.
Siccome non mi pareva cosa bella nei confronti dello Star Party del Brallo, che si terrà il prossimo weekend, gli ho consigliato di non sovrapporre le date e lui ha pensato di posticipare il mese successivo, restando chiara la data ufficiale dello starparty, che è a Settembre.
Non vedo cosa ci sia di male

Percui, visto che andreaconsole ci vuole andare
anche a maggio (sono anni che lui è uno di quelli che chiede di farlo a settembre

), chi glie lo può vietare? Nessuno. Gli si può solo augurare buon divertimento.
Una cosa è certa: l'imprenditoria è libera, quindi se il gestore del Contessa vuole "chiamare" a suo modo un po' di gente è libero di farlo nella maniera più corretta possibile.
Le date dello Star Party ufficiale del forum rimangono quelle comunicate:14 - 16 Settembre 2012Io le mie ferie me le sono già prese per queste date, come credo anche Ivaldo.
A questo punto mi sembra solo che sia il caso di dire che siamo OT, visto che il Raduno si farà a Settembre e non a maggio

E per chi si sente escluso...ne riparliamo a Settembre di persona, a Maggio sono già bello che impegnato