Vincenzo22 ha scritto:
Fabio77 ha scritto:
Riformulo la mia richiesta ai moderatori che questa discussione venga chiusa, non intendo subire altre ingiurie n'è qui n'è su Facebook n'è altrove da parte di questa persona, invito inoltre i moderatori a visionare bene quello che si continua a scrivere e a prendere provvedimenti riguardanti certi personaggi altamente offensivi, altrimenti mi vedrò costretto a togliermi dal forum.Cieli sereni
P.S
è inutile che il Sig. Gianluca continui a postare messaggi offensivi e poi a cambiarli tirando via la parte offensiva, per sfortuna sua il pc lo so usare bene e ho tutte le "foto" in archivio che manderò a chi di dovere.
ti sei letto il regolamento del forum ????
le richieste "particolari" vanno fatte in mp ...
é vero che non sono io che te lo debbo dire, ma vedere tanta poca umiltá e di pari passo tanta boria ........
che non ti pacciano i commenti che non suonino "oohhhh che bello " ... é un dato di fatto ... ricordo una analoga serie di post su un tuo giove stile kandinski ..
ma che tu venga a minacciare di lasciare il forum se i moderatori non chiudono questo post , mi pare davvero ridicolo ... oltre che una specie di ricatto ...
pare prorpio tu abbia scordato che l'hires non é arte pittorica ... da ció, se a te piace colorare a casaccio le immagini, ben venga, sei liberissimo di farlo, ma non tirar fuori i misteri del cosmo o che nessuno é mai stato su saturno, per avvalorare i tuoi colori ...
mi pare una presa di posizione stile kazzenger ...
il brutto della cosa é che altri neofiti come te, magari un poco piú di te, poi ti vengono dietro ...
in ultimo .. una curiositá ... dici di elaborare per ben 4 - 8 ore

....
ma che ci fai ai filmati ??? non riesco a capire dove su un saturno cosí tu abbia speso tutto quel tempo .. e lo dico con curiositá non con umorismo ..
lo preciso, perché visto il tuo modo di prendere i commenti che non siano "solo gratifica", non vorrei aprire un nuovo fronte....
saluti
Mi sa che devi rivederti il post di giove perchè proprio in quel post ho anche messo a disposizioni il file raw per chi voleva rielaborarlo ed alla fine ho pure ringraziato per i consigli che mi sono stati dati, quindi decade abbondantemente il tuo convincimento che io "di fatto" non accetto i consigli.
Se ho ottenuto risultati è proprio grazie ai consigli che ho ottenuto e che ho reputato utili al miglioramento, se poi io ho una mia impressione sui colori e altri ne hanno un altra che non rientra nei miei canoni, devo essere messo all agogna e indicato come quello che non accetta le critiche, bhe allora qualcosa non quadra...
La tua frase "il brutto della cosa é che altri neofiti come te, magari un poco piú di te, poi ti vengono dietro ... " sinceramente mi fa sorridere...si parla tanto di umiltà e poi leggo ste frasi come se tu dottore di turno dessi consiglio ai neofiti di non prendere esempio da me o da qualcun altro perchè secondo te non è cosa giusta...chi sei tu per decidere da chi prendere esempio??
Neofita lo sono sicuramente e da imparare ne ho ancora tanto, i risultati ottenuti in 14 mesi belli o brutti che siano li ho postati e ogniuno è libero di tirare le proprie somme.
Dite tanto che io non accetto critiche (cosa assolutamente falsa se si tratta di critiche costruttive), ma nemmeno alcuni di voi accettano il fatto che quelcuno la pensi diversamente, quindi non parlate poi di modestia e menate varie...
Purtroppo i forum sono pieni di pseudo "reucci" e pseudo "saccenti" che guarda caso poi son buoni solo a parlare ma scarseggiano a fatti

a dimostrazione lo è anche il fatto che i veri "manici" o se ne sono andati o scrivono pochissimo.
Detto questo, mi prendo armi e bagagli ed emigro versi altri lidi...a proposito io non faccio minacce, quello che dico LO FACCIO, se ritenete la mia una minaccia mi dareste troppa importanza no?
In fine saluto tutti gli amici del forum augurando gloriosi cieli sereni
Fabio
- Montatura NEQ6 Pro Synscan / Montatura EQ5 con Synscan
- Barlow 2X-4X Baader-Zeiss / Filtri LRGB Baader - UV - UV/IR Cut / Filtro IR pass 1000nm - 685 nm - 720 nm / Filtro UV Baader / Ruota porta filtri motorizzata ATIK EFW2