Fabio77 ha scritto:
Riformulo la mia richiesta ai moderatori che questa discussione venga chiusa, non intendo subire altre ingiurie n'è qui n'è su Facebook n'è altrove da parte di questa persona, invito inoltre i moderatori a visionare bene quello che si continua a scrivere e a prendere provvedimenti riguardanti certi personaggi altamente offensivi, altrimenti mi vedrò costretto a togliermi dal forum.Cieli sereni
P.S
è inutile che il Sig. Gianluca continui a postare messaggi offensivi e poi a cambiarli tirando via la parte offensiva, per sfortuna sua il pc lo so usare bene e ho tutte le "foto" in archivio che manderò a chi di dovere.
ti sei letto il regolamento del forum ????
le richieste "particolari" vanno fatte in mp ...
é vero che non sono io che te lo debbo dire, ma vedere tanta poca umiltá e di pari passo tanta boria ........
che non ti pacciano i commenti che non suonino "oohhhh che bello " ... é un dato di fatto ... ricordo una analoga serie di post su un tuo giove stile kandinski ..
ma che tu venga a minacciare di lasciare il forum se i moderatori non chiudono questo post , mi pare davvero ridicolo ... oltre che una specie di ricatto ...
pare prorpio tu abbia scordato che l'hires non é arte pittorica ... da ció, se a te piace colorare a casaccio le immagini, ben venga, sei liberissimo di farlo, ma non tirar fuori i misteri del cosmo o che nessuno é mai stato su saturno, per avvalorare i tuoi colori ...
mi pare una presa di posizione stile kazzenger ...
il brutto della cosa é che altri neofiti come te, magari un poco piú di te, poi ti vengono dietro ...
in ultimo .. una curiositá ... dici di elaborare per ben 4 - 8 ore

....
ma che ci fai ai filmati ??? non riesco a capire dove su un saturno cosí tu abbia speso tutto quel tempo .. e lo dico con curiositá non con umorismo ..
lo preciso, perché visto il tuo modo di prendere i commenti che non siano "solo gratifica", non vorrei aprire un nuovo fronte....
saluti