nextime ha scritto:
Per i contenuti, ovviamente quelli vengono con il tempo.
Per chi ti ha dato critiche sulla grafica invece:
Personalmente adoro i siti con grafica leggera e semplice, molto lineare, che si vedono bene con tutti i browser. Quella grafica per il mio parere e' FAVOLOSA, PERFETTA, minimale al punto giusto ma comunque con un suo stile, leggera.
La grafica elaborata lasciamola agli stilisti, a noi interessa il contenuto, la grafica deve essere efficace e semplice, null'altro.
Quindi secondo me e' bello cosi'.
Mamma mia... grazie mille! Sono contento che a qualcuno piaccia così tanto
nextime ha scritto:
Dimenticavo, per quello su digilander sotto Kemis o un link simile, invece, quello che io piu odio e' l'ingresso in flash. Prima di tutto lo rende poco interoperabile con i vrari browser, poi non piace ai motori di ricerca, inoltre e' assolutamente inutile e fa perdere tempo.
Per non parlare poi del fatto che usa i frame e fa uso pesante di javascript, che dove non serve e' solo peso in piu e interoperabilita' minore. Poi ancora l'html e' imperfetto e con firefox non renderizza benissimo.
Insomma, bocciato!
Questo l'ho fatto su commissione, quindi è come lo volevano i clienti. Neanche io condivido alcune scelte, però a loro piace così. Cmq l'animazione, anche se appesantisce, mi è venuta una figata