contedracula ha scritto:
Xchris,
ti ringrazio del tuo più che " palese " contributo di parte e quanto tale lo considero, vorrei però ribadirti che ho espresso fin da subito in un Italiano chiarissimo che la mia è solo una constatazione di fatto come lo è la tua.
di parte? e per quale motivo?
io ti posso dire esattamente come sono stato trattato prima e dopo!
Non ho alcun legame con 10micron.
Cita:
Che tu sia stato trattato da RE dopo aver speso 9/10/12 MILA euro ci mancherebbe ma essere trattato con distacco, sufficienza e con pochezza di risposta solo perchè probabilmente il soldone non l'ho ancora PAGATO questo francamente non mi va ed ultimamente, soprattutto in tempo di crisi, questa formula sta diventando una costante grazie a Dio non per tutti!
il punto è che in fase di vendita sono stato trattato esattamente allo stesso modo. Pari pari.
Mi è stato illustrato tutto quanto , ogni singola funzione del QCI ... insomma di più non potevo chiedere onestamente.
(e credimi sono un rompiballe!

)
Cita:
Io non sono un perditempo perchè ne ho davvero poco, quando dialogo con una azienda lo faccio con una professinalità detteta dagli anni di esperienza nel settore delle vendite sia Intra che Extra Italiane/Europee e perciò le condizioni in cui metto un venditore sono più che motivate e concrete.
Ribadisco ulteriormente che trovo del tutto spropositato il tuo intervento con termini del tutto inappropriati, ti prego e ti invito con stima e calma a rileggere ciò che ho scritto in anticipo e cioè che RISPETTO le opere di qualsivoglia azienda ma non condivido un modus che è diverso dalle dinamiche commerciali di questi tempi. ( non credo di sputtanare nessuno come dici tu )
si..
ho risposto con un po' di foga perchè conosco ormai Ivan Mariotti e sentir dire che tratta la gente con sufficienza mi pare onestamente impossibile e fuori luogo del tutto in questa sede.
Non è una persona che si è montata la testa... anzi. Chiunque abbia conosciuto Ivan te lo puo' confermare.
Io credo che invece di fare lo sfogone qua sul forum avresti dovuto chiamarlo al telefono e forse avere un minimo di tolleranza in più. Non credere che in 10micron lavorino in 100 persone.. Credo che un minimo di pazienza si possa avere.
(ma probabilmente il pieno a 120euro te l'ha fatta passare la pazienza , a ragione si intende)
Cita:
La mia professione è da decenni nel settore vendite non faccio l'artigiano non faccio il fresatore non faccio l'ingegnere e pertanto credo che tali personaggi dovrebbere restare quantomeno nelle loro competenze ed affidarsi ad altre strutture MOLTO più capaci di loro.
la vendita NON è un di cui del progetto ma nei tempi moderni il progetto è un di cui delle vendite.
si , come no.
Al tempo d'oggi si sa vendere molto bene. Poi quando ti hanno venduto l'aria ti incazzi.
Perdonami ma i venditori in generale sono una categoria che non amo in particolare.
Onestamente preferisco un approccio più alla vecchia maniera , dove posso parlare con chi produce il pezzo.
Cita:
Ciao e grazie comunque delle tue considerazioni assolutamente lecite.
Prego.
..e mi ripeto. Se sono stato "acido" è solo perchè trovo ingiusta un accusa del genere dopo aver avuto uno scambio epistolare poco soddisfacente. Non te la prendere ma come dico spesso non sono i venditori Italiani ad essere poco seri , sono gli astrofili che sono diciamo "problematici"
Ciao
Christian