Semmyboy ha scritto:
Be', con seeing insuperabile il risultato e' medio, quindi non ti dico come tanti altri finti "bellissimo", "meraviglioso", ecc. Questo forum a volte rasenta la superficialita', per questo Ale Bia forse non ha tutti i torti. E' una normalissima foto senza pretese. (Te lo dico cosi' non ti sentirai appagato).
Avanti la prossima!
Semmyboy ha scritto:
Io sono un perfezionista per questo pur ritenendo la tua una bellissima foto non mi sento di fare il sensazionalismo come altri. Tutto qui.
Comunque se ti senti arrivato per questa foto buon per te.
Ciao
Mha guarda ci mancherebbe che mi senta arrivato visto che non si è mai arrivati soprattutto dopo solo 1 anno di pratica in astrofotografia, per quanto riguarda il perfezionista lo sono pure io, e con tutta sincerità questo risultato mi ha dato parecchie soddisfazioni anche se ovviamente c'è sempre modo di migliorare.
Piuttosto invece di far arrivi abbastanza tristi come hai scritto nella 1° citazione (
(te lo dico così non ti sentirai appagato) la quale si commenta da sola e non ha nessuno spirito contributivo nel migliorare l' immagine, mostrami le tue foto da "perfezionista" così mi rendo conto di cosa voglia dire esser soddisfatti di un risultato.
Certamente non sono persona con peli sulla lingua, ma prediligo far fatti piuttosto che chiacchiere

- Montatura NEQ6 Pro Synscan / Montatura EQ5 con Synscan
- Barlow 2X-4X Baader-Zeiss / Filtri LRGB Baader - UV - UV/IR Cut / Filtro IR pass 1000nm - 685 nm - 720 nm / Filtro UV Baader / Ruota porta filtri motorizzata ATIK EFW2