Grazie a tutti per i vostri pensieri gentili su questa immagine di Marte. Mi rendo conto che ha ancora un po 'troppo rosso, ma ho cominciato a perdere dettaglio quando ho ridotto il livello di rosso. Tuttavia, è stato particolarmente gratificante per ottenere un risultato piacevole con il mio primo utilizzo serio della mia QHY5V nuovo perché avevo ottenuto in particolare con l'opposizione di Marte in mente.
David ha commentato che era sempre interessante vedere immagini che sono state prese da Australia. Questo è quando ho capito che questo non è l'immagine di Marte che sarebbe stato visto in Italia a causa della differenza di orario! Perciò io sono molto felice di continuare a postare le mie immagini per i miei amici in Italia da visualizzare!
Auguri,
Mario
PS Come parte di un accordo negoziato, mia moglie concordato ho potuto ottenere la nuova fotocamera, se ho perso 7 kg di peso. Sono ora a quasi 9 kg persi e ancora in corso. Tuttavia mia moglie ha indicato che l'accordo non significa che io possa ottenere qualcosa per ogni 7kg io perdo!