Anch'io ho trovato molto interessante la presentazione che hai fatto. Mi sono venuti in mente infatti tutti quei momenti nei quali anch'io spesso incorro...il tutto testimonia la passione e voglia di condividerla. Lo trovo davvero bello. Per quanto riguarda le immagini, mi piacciono molto. Ma aldilà di Marte trovo davvero spettacolare Saturno. Quest'ultimo infatti denota un dettaglio davvero incredibile pensando anche ai 18cm con cui l'hai ripreso. Ok, il seeing era ottimo, ma davvero complimeti anche per l'elaborazione. Il giusto equilibrio cromatico lo si percepisce nei colori che ha restituito la tua immagine. Questo mi fa pensare che, nonostante il numero esiduo dei frames, tu abbia avuto molte immagini da sommare davvero cariche di dinamica. Devi essere orgogliso di questo Saturno...è uno dei migliori visti in giro. Raf
"Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono..." (Galileo Galilei) "L'agitazione atmosferica è il limite alla risoluzione dei telescopi" (Newton) "Siamo surfisti del seeing, aspettiamo l'onda giusta" (Raf)
|