sulcis2000 ha scritto:
....
però posso pensare di "buttare" 20k€ per un'ottica della stessa apertura o superiore (se esiste) che non soffra di nessunissima flessione meccanica, di problemi di termiche e quant'altro normalmente caratterizza uno SCT commerciale?
Posso avere questo desiderio?
Chi me lo vieta? Io son del parere che si vive una volta sola e pure male e se mi capitasse l'occasione di potermi togliere uno sfizio (come spero che avvenga) fuori dalla norma perchè non farlo?
Se si può...se invece a settembre non potrò di certo non accenderò un finanziamento per acquistarmi un Northek o un Intes o un Royce o ... o...
Ragazzi, ognuno dei propri soldi fa ciò che vuole e chiedere un consiglio tecnico tra due opzioni non per forza deve portare a valutare la politica commerciale di una azienda o a beccarsi offese gratuite!!!
Ma di che cosa stiamo parlando! Rileggetevi il mio post iniziale ....
Caro Ale !
Nel post quotato hai evidenziato bene il punto focale del tuo discorso ... Sinceramente , a mio avviso, era giá ben focalizzato dal tuo primo post, ma probabilmente la collimazione di alcuni lettori è tale che unita ad un pessimo seeing mentale e ad una congenita instabilità termica, fa perdere di vista ciò che il prossimo scrive, e tutto inizia a girare su ciò che sono altri discorsi ...
Insomma, come hai visto tu chiedi una cosa, e si parla d'altro ...
Peggio ancora, vedo che ti sei pure beccato una cazziata, chiamiamola così perchè spero marco non volesse davvero offendere .. E spero chiarisca presto il suo scritto ... Perchè anche questo è assai brutto ... Scrivere veloci, cose non chieste, ma esser tardivi nel dare spiegazioni o chiedere scusa , anche se per un non voluto malinteso ...
Una pessima piega, che in certi argomenti torna a bruciare come un fuoco mai spento ....
Venendo al tuo desiderio ...
Tanto quello di soddisfarlo, quanto quello di avere il diritto di sognarlo ...
Ti dico solo questo ... Anni fa, non molti, mi comprai un orologio, che costa un botto, che probabilmente non è meglio di uno swatch, come direbbe un ingegnere, e che per giunta comprai usato, non perchè costasse meno, ma perchè lo volevo proprio di un anno particolare, chiaramente giá trascorso ...
Vedi, quell'orologio, segna l'ora, come i miei swatch, ma non me ne preoccupo ...
Ha altre caratteristiche per cui l'ho scelto e avendone avuta disponibilità economica, non me ne sono mai pentito ... Proprio come hai detto tu, se capita la disponibilitá, perchè non togliersi uno sfizio ... ?
Ah ... Due settimane fa ho preso un binocolo ... Lo ho pagato un pochino ma non troppo ... Cmq tanto rispetto a molti "nuovi e moderni" ....
Ma il suo bello è che ha 101 anni, li porta benissimo in quanto a funzionamento, ed è di "famiglia" nel senso che è un militare ...
E chissà quanto ha girato il mondo ...
In bocca al lupo per l'affare e per l'acquisto
Ciao
Vince
Allora non mi son rincoglionito totalmente! Allora qualcuno la pensa ESATTAMENTE come me!
Dai non continuo...avrò modo di sfogarmi in altra sede...