Allora raf, tu giustamente lo consideri Ottima immagine, e restano i tuoi gusti, e li rispetto, ma non lo condivido.
Io personalemnte non la considero affatto Ottima, ma mediocre, spero venga rispettato il mio pensiero, e critica.
Ti ricordo che non serve arrivare oltre oceano quando in Italia abbiamo un immagine di Antonello Medugno, che ha dello stupefaciente ad elaborazione e risoluzione raggiunta, quando si dice " Ottima Immagine. "
Per non dimenticare ovviamente il bravissimo Alessando Bianconi, con il Link che ti ho messo.
Il metodo di valutazione lo si fa' senza malizia con un altra immagine che attualmente risulta la migliore di opposizione, come hai scritto anche su Facebook, carissimo Raf!!!, sull'immagine di Alessandro Bianconi.
Qui nessuno fa a gara Raf, anzi si cresce con le critiche e gli elogi, e quando Marco fara' un immagine come quelle viste fin ora, saro' il primo a fargli i complimenti con tutti il rispetto del caso.
" Nell'immagine di Marco non c'e' ne dettaglio Medio/Grosso, ne incisivita', ne dettalgio fine, e ne contrasto ", ma solo un
effetto soft corposo e denso, che rende il pianeta Omogeneo, esteticamente parlando.
Per i dissapori non c'e' ne sono affatto, e spero che Marco arrivi presto con un Ottima immagine come sa fare benissimo, e lo ha dimostrato tantissime volte.