Ebbene, ragazzi sono finalmente in possesso anch'io da qualche giorno della montatura in oggetto!!! EVVIVA!!!
E speriamo che non ci siano sorprese. Ho ancora da metterla in funzione, in quanto la devo prima sistemare (su cavalletto o colonna già in possesso, devo farmi fare gli attacchi, metterla in postazione, conoscerla iun po'... ecc.).
Avrò poi anch'io da dire, eventualmente le mie impressioni.
Per la montatura che avevo prima... la smantellerò, penso pezzo per pezzo.
...e a tuvok (che mi ha già contattato recentemente) dico: a breve ti scrivo in MP.
Quanto alla prova fatta da Pilolli:
scrivevi nel tuo blog:
...Ciononostante, qualcuno potrebbe voler cambiare sistema e allora avrebbe bisogno di un sistema per arrivare ai motori interni.Non avendo personalmente avuto mai un buon feeling con lo Synscan-EQ6 (ho scritto anche in altro topic tempo fa a riguardo), guardo con molto interesse a questa possibilità. A quale elettronica/motoristica eventualmente penseresti si potrebbe pensare come alternativa?
Lo stesso Dal Sasso a Forlì mi diceva che stanno iniziando a pensare ad un loro sistema, non ho capito se elettronica e motori dedicati proprietaria, o se attraverso PC (quindi un'alternativa all'EQMod, se vogliamo).